complesso vista1

Vendo per sopravvenuta impossibilità di utilizzo

 

Unità 4 posti letto (privacy per 4 ) / Unità 8 posti letto (privacy per 6)

 

appartamento 4 posti letto, privacy per 4 persone, giardino e veranda: settimana di utilizzo n°13 (alta stagione)

 

Fascia di stagione: periodo rosso Classificazione R.C.I.: GOLD CROWN

 

Prezzo richiesto € 5000,00

 

 
Clicca qui per vedere il corredo e gli arredi dell'appartamento

tipo4 4

Vendo per sopravvenuta impossibilità di utilizzo

 

Unità 4 posti letto (privacy per 4 ) / Unità 8 posti letto (privacy per 6)


appartamento 8 posti letto, privacy per 6 persone, giardino e veranda: settimana di utilizzo n°36 ( altissima stagione )

 

Fascia di stagione: periodo rosso Cassificazione R.C.I.: GOLD CROWN


Prezzo richiesto € 10.000,00

 

Clicca qui per vedere il corredo e gli arredi dell'appartamento

tipo6 8

 

(R.C.I.) RESORT CONDOMINIUM INTERNATIONAL - E' la più grande organizzazione del mondo nel servizio di scambio di vacanze tra multiproprietari. Ha uffici in tutto il mondo. . L'iscrizione al circuito RCI si ottiene tramite il pagamento di una somma di denaro che varia a seconda che l'iscrizione sia annuale o per più anni, che prevede la dotazione di una tessera personale. Il sistema di scambio, risponde all'esigenza di andare in vacanza in un luogo diverso da quello in cui si è acquistata la proprietà e si basa sul concetto di deposito della propria settimana. Effettuato il deposito, il cliente, anche a distanza di tempo e dopo aver consultato il catalogo delle vacanze R.C.I., potrà, con una semplice telefonata, fare la sua richiesta per scegliere il luogo dove trascorrere le proprie vacanze ed in base alla disponibilità RCI, RCI adempirà alla richiesta di scambio. Il diritto di godimento derivante dall'acquisto, può essere esercitato ogni anno nel periodo (settimana) indicato dal contratto, ma potrà essere anche "scambiato" tramite il circuito RCI cui il complesso è affiliato e può essere cumulato per tre anni, un anno prima e due anni dopo se, per qualsiasi motivo, l'acquirente non dovesse usufruirne. L'acquirente può esercitare il suo diritto di godimento subito dopo la sottoscrizione del contratto e l'iscrizione al circuito RCI, sia che scelga una forma di pagamento rateale, sia che paghi in contanti.

 

Lo scambio equo per stabilire il valore della vacanza deriva: a) dalla capienza dell'appartamento (numero di posti letto) b) dalla fascia di stagione d'appartenenza del periodo acquistato • Alta stagione - Periodo Rosso • Media stagione - Periodo Bianco • Bassa stagione - Periodo blu c) dalla richiesta di scambio che ha la località turistica dove è ubicato il Residence d) dal tempo di deposito (quanto prima avviene più vale il proprio periodo) e) dalla qualità del residence stesso (finiture, servizi, gestione, etc...) f) eventuali riconoscimenti del residence: • Hospitality Award • R.I.D. (Resort of International Distinction) • Gold Crown g) offerta e richiesta del residence stesso.

 

Lo scambio tradizionale, può essere richiesto da 24 mesi fino a 46 giorni prima della data programmata per partire. Lo scambio all'ultimo minuto, può essere prenotato solo per telefono, da 45 giorni fino a 2 giorni prima della partenza e utilizzando la carta di credito o il vaglia postale. Lo scambio interno, il multiproprietario può scegliere di soggiornare nel residence di cui è già proprietario, ma in un periodo diverso dal suo. Vacanze Extra, periodicamente RCI offre ai propri soci vacanze a prezzi convenienti, in luoghi e date definite, senza alcun deposito nella Space Bank RCI. Certificato d'ospite, consente al multiproprietario di mandare in vacanza parenti ed amici nelle località e nei residences dove egli stesso potrebbe recarsi.